Istituto Comprensivo di Cesiomaggiore BL > News > News-Famiglie > Ciclo di incontri per i genitori “EducAmando” Progetto Luoghi e Non Luoghi

Ciclo di incontri per i genitori “EducAmando” Progetto Luoghi e Non Luoghi

Errata corrige: l’incontro del 29.02.2020 si terrà dalle 15 alle 18 e non al mattino come erroneamente riportato nel depliant.

Visualizza il depliant illustrativo di “EducAmando” , ciclo di incontri e laboratorio per genitori della scuola primaria, tenuti dagli educatori dei doposcuola OPPLA’ di Società Nuova.