Festa per i bimbi “neodiplomati”

Il Gazzettino, mercoledì 1 luglio 2015 festa villabruna01_600x450

Festa di fine anno al campo sportivo di Villabruna per i bambini del locale asilo. Alunni e insegnanti hanno salutato la fine della scuola con uno spettacolo di canti e balli rap. Non solo gli adulti si sono commossi al momento della consegna dei diplomi ai bambini dell’ultimo anno da parte della dirigente dell’istituto comprensivo di Cesiomaggiore Anna Maria Pradel, ma anche i giovani alunni si sono emozionati quando le loro mamme sono salite sulla scena per dedicare ai figli una canzone. E’ stata poi salutata la maestra Marina Grisot, pronta per la pensione. Gran finale col pranzo dei volontari e la “Corrida”.