Istituto Comprensivo di Cesiomaggiore BL > News > News-Famiglie > INCONTRI CON GENITORI PROGETTO DI EDUCAZIONE ALL’AFFETTIVITA’ E ALLA SESSUALITA’

Si comunica che gli incontri di restituzione del progetto di educazione all’affettività e alla sessualità si svolgeranno:

per le classi quinte della scuola primaria il 22 APRILE 2021 alle ore 20.00

per le classi prime e terze della scuola secondaria il 26 APRILE alle ore 20.00

Gli incontri si svolgeranno in videoconferenza (NICKNAME da usare: genitori2021)