Istituto Comprensivo di Cesiomaggiore BL > News > News-Famiglie > Primaria Villabruna : laboratori natalizi a classi aperte

Primaria Villabruna : laboratori natalizi a classi aperte

In vista del consueto appuntamento con l’amministrazione comunale di Feltre “Addobbi per l’albero riciclone”, gli alunni della scuola primaria di Villabruna si sono cimentati  in pitture e composizioni su pezzi di legno degli alberi caduti a causa della tempesta Vaia.  L’attività a classi aperte è apprezzata dagli alunni e motivo di scambio reciproco e crescita collettiva. Di seguito le foto di alcune realizzazioni a della loro collocazione finale sull’ “Albero reciclone” allestito in piazza Maggiore a Feltre.