Progetto “Artessere” Mostra di libri pop up dal 1° all’8 febbraio 2020 Biblioteca di Cesiomaggiore e laboratorio per genitori – scuola primaria di Villabruna

Progetto realizzato da Rosanna Canova – Associazione Papiria con le maestre della Scuola Primaria di Villabruna e sostenuto dal Gruppo Alpini Villabruna.
Visualizza la locandina

I genitori sono invitati Sabato 1° febbraio 2020 presso la sala riunioni della Biblioteca di Cesiomaggiore a partecipare a laboratori a loro rivolti, durante i quali realizzeranno un loro libro pop up.

Genitori delle classi prima e seconda: 15.00/15.45

Genitori della classe terza: 15.45/16.30

Genitori delle classi quarta e quinta: 16.30/17.15

Un modo concreto per riflettere e comprendere. I figli possono accompagnare, ma… non possono intervenire ad aiutarvi. Tutti i libri verranno poi esposti in biblioteca.
P.S. Portare forbici e colla