Didattica a distanza

Attraverso questa pagina le famiglie della scuola dell’infanzia e primaria possono accedere alle cartelle delle classi interessate, visualizzare e scaricare i materiali di studio che gli insegnanti caricano per i loro gruppi di alunni.

Le famiglie della scuola secondaria di 1° grado possono accedere alla piattaforma WESCHOOL

Per facilitare l’accesso alla piattaforma G-SUITE FOR EDUCATION e l’utilizzo delle sue apps,  sono stati registrati dei video tutorial  per gli alunni e le famiglie.

VIDEO TUTORIAL PRIMO ACCESSO A G-SUITE

VIDEO TUTORIAL COME OPERARE NELL’ APP GMAIL