LIBRI DI TESTO a.s. 2021/2022

Libri di testo scuola primaria di SORANZEN a.s. 2021-2022

Libri di testo Scuola Primaria di NEMEGGIO a.s. 2021-2022

Libri di testo Scuola Primaria di VILLABRUNA a.s. 2021-22

Il costo della fornitura dei testi per la Scuola Primaria è a carico dei Comuni; spetta alla famiglia ordinare i testi in una libreria a scelta.

La cedola libraria necessaria per il pagamento verrà fatta pervenire ai genitori dal Comune di residenza dell’allievo/a stesso con diverse modalità:

– Il Comune di Cesiomaggiore insieme alla schede di valutazione dell’alunno e successivamente in segreteria.

– Il Comune di Feltre ha pubblicato la cedola al seguente link:

Per le altre residenze si invitano i genitori ad informarsi sulla modalità adottata dal proprio Comune.

Se nel frattempo la residenza è cambiata i genitori ne daranno notizia a questa segreteria (email  blic807006@istruzione .it) e faranno richiesta della cedola al nuovo Comune di residenza.

Gli elenchi dei libri di testo delle scuole di ogni ordine e grado sono disponibili anche sul sito della   Associazione Italiana Editori