Istituto Comprensivo di Cesiomaggiore BL > News > News-Famiglie > Segnalazione alunni fragili a.s.2020/2021

Segnalazione alunni fragili a.s.2020/2021

Segnalazione alunni fragili a.s. 2020/2021

Secondo quanto previsto dal Protocollo di Sicurezza (Ministero Istruzione 06/08/2020) si chiede alle famiglie di presentare alla scuola, in forma scritta e debitamente documentata (certificazione del medico di medicina generale/pediatra di libera scelta), eventuali situazioni di fragilità legate al Covid-19: per “alunni fragili” si intendono quei soggetti esposti, per patologie o altre caratteristiche e condizioni di salute personali, a un rischio potenzialmente maggiore nei confronti dell’infezione da Covid-19 e/o delle misure di contenimento indicate dai protocolli sanitari.

Si prega di far pervenire quanto prima la documentazione in parola alla segreteria dell’Istituto (blic807006@istruzione.it)